NATALE FESTA D’AMORE.

Mostra collettiva d’arte all’Italian Secret, nella Sala Bianca al secondo piano, piazza Matteotti 18 a Udine.

Inaugurazione: GIOVEDI’ 1 DICEMBRE, ORE 17.30-17.45.

Artisti che espongono: Alessandra Plet, Alessandra Candriella, Armanda Sbard, Sonia Magli, Liliana Nazzi, Cristina Conte Buzzolo, Alida Liberale, Sergio Dorigo, Roberto K. Lirussi, Renzo Miola, Andrea Bertolissio, Gianna Pittini, Enrico Marras, Coccolo Marina.

Al taglio del nastro ci sarà il consigliere regionale della Regione Friuli-Venezia-Giulia Leonardo Barberio; il presidente del Circolo Culturale Quintino Sella, Ugo Falcone; il manager Ettore Ribaudo; lo scrittore storico Mauro Tonino; la presidente del Club per l’UNESCO di Udine, prof.ssa Renata Capria d’Aronco.

Organizzazione artistica di Pia Molina.

Critico d’Arte prof. Vito Sutto.

Con la collaborazione del Club per l’UNESCO di UDINE.

Dalle parole di Vito Sutto: “Il Natale è occasione per richiamare alcuni valori della nostra vita: amicizia, solidarietà, amore. Questi valori sono per tutti. Per alcuni anche altri: la nascita di Cristo ma anche la sua morte e la sua resurrezione. Per tutti, laici e cristiani, una festa. Questa festa Italian Secret Casa degli Artisti la celebra con due mostre: una personale di Renato Presotto, al piano galleria, e una collettiva Natale Festa d’Amore di autori friulani al secondo, in Sala Bianca. Italian Secret Casa degli Artisti vi aspetta!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *