Inaugurata il 4 ottobre scorso all’Italian Secret la mostra collettiva AUTUMN IN LOVE.
Festa d’autunno a Italian Secret Casa degli Artisti con autori che hanno rappresentato questa splendida stagione di colori.
Tra i presenti il consigliere regionale, Leonardo Barberio, l’assessore comunale di Udine alle Attività produttive, Turismo e Grandi eventi , Maurizio Franz, la Presidente del Club per l’UNESCO di Udine, Renata Capria D’Aronco, la Presidente dell’Associazione Lucina Luigi, Laura Zanelli, la delegata del Circolo Mansi, Maristella Masetto, il Critico d’arte Vito Sutto, il direttore artistico di Italian Secret Casa degli Artisti, Michael Pasut. Organizzatrice artistica di Pia Molina. Si ringraziano Gian Pietro Nadalutti per le riprese video ed Enrico Folisi per la grafica pubblicitaria. Super ospiti la scrittrice Chiara Raimondi e lo scrittore Mauro Tonino. Un plauso a tutti gli artisti partecipanti.
Ecco di seguito il video dell’evento di inaugurazione, girato e curato da Gian Pietro Nadalutti di Backfilm Productions:
Una panoramica della Sala Bianca con i quadri esposti.
AUTUMN IN LOVE è il titolo di una mostra di artisti friulani che richiamano questa stagione, l’autunno, e l’amore per questa natura che si va assopendo ma che è carica di cromatismi. Italian Secret Casa degli Artisti, piazza Matteotti 18 a Udine, ospita la rassegna che darà il taglio del nastro martedì 4 ottobre alle ore 17.30 con la presentazione del prof. Vito Sutto. L’organizzazione artistica è di Pia Molina. Vi aspettiamo entusiasti, poiché ad ottobre con questa mostra tutte le sale sono piene d’arte: la mostra “Autumn in Love” in Sala Bianca si aggiunge alla mostra fotografica “SIX FEET” del fotografo Rosario Mustari al primo piano, e alla mostra personale di GERY SCALZO nella Galleria al piano terra… non potete non visitarle!
Di seguito alcune foto delle opere in mostra, che vi invitiamo a visitare personalmente!
Di seguito le fotografie di Enrico Piria Folisi, fotografo dell’evento di inaugurazione, che ringraziamo.
Infine, alcuni scatti direttamente dagli artisti presenti.
Magnifico!